Capezzone "ribalta" il M5S: scontro con Colucci, boato del pubblico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Capezzone “stordisce” il M5S: esplode lo scontro da Del Debbio, pubblico in estasi

Paolo Del Debbio

Accuse pesanti a Alfonso Colucci: Daniele Capezzone non risparmia critiche al Movimento 5 Stelle durante il talk show di Paolo Del Debbio.

Il direttore editoriale di Libero, Daniele Capezzone, ha lanciato una stoccata durissima verso Alfonso Colucci, esponente del Movimento 5 Stelle. Capezzone, infatti, ha accusato il partito grillino di essere responsabile del “disastro” nei conti pubblici a causa del Superbonus di cui si è lamentato anche Gentiloni.  

Daniele Capezzone

Colucci risponde e Capezzone non si trattiene

“Colucci ci parla di conti pubblici essendo il partito dei banchi a rotelle del Superbonus che ha sfasciato il bilancio dello Stato”. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Colucci, il quale ha replicato subito, non senza indignazione.

La reazione di Colucci è stata immediata. “La simpatia se la tenga per lei, non mi interessa essere simpatico”, ha dichiarato, innescando una serie di scambi accesi con Capezzone. 

L’esponente grillino ha continuato a criticare il suo interlocutore, mentre il direttore di Libero non ha perso tempo e ha rilanciato le sue accuse con durezza, ricordando che Luigi Di Maio era stato inviato a rappresentare l’Italia nel Golfo Persico, un fatto che secondo Capezzone non fa onore al Movimento. 

“Voi che al massimo il Golfo di Napoli conoscete, ma pensate davvero che gli italiani siano scemi?”, ha precisato.

Il Kamasutra politico del Movimento 5 Stelle

La discussione è continuata su toni sempre più elevati, con Capezzone che ha accusato Colucci e il suo partito di aver governato “in tutte le posizioni del Kamasutra”

Secondo Capezzone, il Movimento 5 Stelle ha cercato alleanze con chiunque, dalla Lega al Pd, ma senza mai apportare cambiamenti concreti. “Avete governato in tutte le posizioni del Kamasutra abolendo una sola povertà: la vostra”.

Questa frase ha scatenato un’ovazione in studio, ma ha fatto arrabbiare ancora di più Colucci, che ha reagito con un veemente “Ma non si permetta!”

Leggi anche
Figlio di Casaleggio, siluro a Conte: “Del M5s non è rimasto niente”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024 17:19

Figlio di Casaleggio, siluro a Conte: “Del M5s non è rimasto niente”

nl pixel